Come scegliere negli showroom i divani letto Milano Bedding adatti alle proprie esigenze.

Come scegliere negli showroom i divani letto Milano Bedding adatti alle proprie esigenze.

Milano Bedding - Petrucciani divano letto sofa bed
Petrucciani - Hefeng Casa Taipei

La ricerca del divano letto inizia dallo showroom. Uno spazio accogliente in cui vedere, provare e farsi consigliare.

Milano Bedding conquista Taiwan con i negozi Hefeng Casa a Taipei e Taichung. 

La scelta del divano trasformabile Milano Bedding adatto alle proprie esigenze e allo spazio abitativo parte dallo showroom. Qua si possono vedere differenti modelli, inseriti in ambientazioni accoglienti, provarne funzionalità e comfort. 

In più, è possibile avvalersi della consulenza di venditori specializzati pronti a mostrare peculiarità, possibilità di personalizzazione e, non ultimo, il facile sistema di apertura/chiusura Lampolet presente su tutti i trasformabili Milano Bedding.

Esempio di showroom ampi e con una vasta gamma di divani letto Milano Bedding sono i negozi Hefeng Casa situati nell’isola di Taiwan, a Taipei e Taichung.
La loro proposta parte da uno studio delle abitazioni che, come in Europa, sono sempre più “concentrate”. Per questo motivo è necessario ottimizzare e sfruttare al massimo gli ambienti non trascurando la funzionalità. Questo, senza dimenticare il design e l’alta qualità degli arredi. 

 

Infatti l’isola offre una combinazione unica di modernità e tradizione.

Qui il made in Italy, di cui Milano Bedding è portavoce, è molto apprezzato per l’unione di funzionalità, design e qualità. Tutte caratteristiche chieste sia in ambito residenziale sia nell’hotellerie. 

I consumatori taiwanesi, così come quelli internazionali, identificano quindi gli arredi di design italiani come soluzioni per soddisfare anche le esigenze di ampliare gli spazi e il loro uso.
Ad esempio, i divani letto Milano Bedding in soggiorno, in studio o in camera da letto, si possono trasformare da sofà per il relax durante il giorno a comodi letti di notte.

Milano Bedding - Jarreau

I negozi Hefeng Casa, nella capitale Taipei e nella vivace Taichung, hanno colto queste necessità dell’abitare e dello stile di vita. Si sono quindi concentri su varie tipologie di mobili trasformabili. 

Infatti, qui il consumatore può accomodarsi o sdraiarsi su differenti divani per estetica, dimensione, tipologia di apertura. Inoltre può optare per diversi materassi, il tutto firmato Milano Bedding.

Quindi, all’interno di questi showroom il visitatore può iniziare a esplorare le proposte esposte in ambienti dove toccare con mano la qualità artigianale e la raffinatezza del design italiano.

Un volta identificati i modelli maggiormente in linea con il gusto e lo stile dell’abitazione, il personale guida alla scoperta delle caratteristiche di ogni sofà.
In aggiunta, gli showroom propongono le opzioni personalizzabili dei trasformabili dell’azienda 
per trovare il divano letto ideale alle singole esigenze. 

Hefeng Casa Taipei, ad esempio, permette di conoscere modelli Milano Bedding diversi tra loro: ClarkePetruccianiLampoLampo Gemellare e Jan.

Milano-Bedding - Clarke- divano letto
Clarke, Hefeng Casa Taipei
Milano Bedding-Petrucciani - divano letto
Petrucciani, Hefeng Casa Taipei

Partendo dal sofà Clarke, è subito evidente l’importanza data al comfort e alla praticità. 

Il suo rivestimento è leggermente stropicciato, elegante ed informale; il divano, con una semplice rotazione dello schienale e senza rimuovere cuscini, diventa un letto a due piazze con materasso lungo 200cm disponibile in due spessori, 14 o 18cm.

Altrettanto comodo e pratico nel sistema di apertura, con un’estetica delicata e sinuosa è il divano letto Petrucciani. Questo modello è presente nello showroom in pelle per soddisfare chi ricerca uno stile raffinato e senza tempo. 

Infine, per dare spazio al comfort di seduta e dormita su divani letto versatili e facilmente adattabili algi ambienti, il negozio propone JanLampo e Lampo Gemellare. Quest’ultimo permette di ottenere due distinti letti singoli che possono essere aperti insieme o separatamente; una metà mantiene l’opzione poltrona.

 

Jeremie Evo Trendy, design Eric Berthes - Hefeng casa Taichung
Oliver, design Alessandro Elli - Hefen casa Taichung

Presso Hefeng Casa Taichung i clienti hanno la possibilità di esplorare ulteriori divani trasformabili. 

Tra questi, sempre made in Italy e di Milano BeddingGoodmanOliver e Vivien, disegnati da Alessandro Elli, Jeremie Evo Trendy firmato da Eric Berthes; inoltre troviamo  i modelli Jarreau ed Andersen progettati dai designer interni all’azienda.

In questo spazio, il visitatore può percorrere un viaggio tra soluzioni trasformabili che si differenziano molto tra loro per stile.

L’inconfondibile Jeremie Evo Trendy, con la sua forma a dormeuse, richiama il gusto Art Déco reso attuale dal vivace tessuto turchese di Designers Guild con base arancione. 

Oliver, esposto in tessuto grigio chiaro, è adatto a chi ama le linee decise. Il suo schienale trapezoidale diventa, quando è aperto a letto, una piacevole testata. In aggiunta, la rete a maglia elettrosaldata o a doghe di legno e il materasso da 16/18 cm, garantiscono un riposo rigenerante. 

Vivien, design Alessandro Elli - Hefeng Casa Taichung
Jarreau con chaise longue, Hefeng Casa Taichung

Vivien e Jarreau sono invece due soluzioni presentate con la variate chaise longue. 

Entrambi ideali per chi ha uno spazio più ampio da dedicare alla zona relax creata da divano e divano letto.

Per chi desidera rendere protagonista dell’ambiente il divano letto, non solo postazione di relax ma anche di convivialità, la proposta è il divano letto Goodman. Questa soluzione modulare con profilo curvilineo è studiata per dar vita a molteplici composizioni.

Infine, Hefeng Casa ha scelto di proporre, per abitazioni con spazio ridotto, il divano trasformabile Andersen. Il modello, dalle proporzioni equilibrate, squadrate ed essenziali si trasforma in comodo letto a due piazze a dormita trasversale.

Goodman, Milano Bedding - divano letto
Goodman, design Alessandro Elli - Hefeng Casa Taichung
Milano Bedding Andersen - divano letto
Andersen con dormita trasversale, Hefeng Casa Taichung

Quindi, negozi come Hefeng Casa sono perfetti per condurre il cliente alla scelta del divano letto adatto alle singole esigenze. 

Oltre alla vasta gamma di modelli esposti, essi offrono a Taiwan un’opportunità unica di abbracciare lo stile italiano unito a funzionalità e praticità in modo armonioso. 

La collaborazione tra Hefeng Casa e Milano Bedding coniuga eleganza, qualità e artigianalità made in Italy ai gusti e alle necessità abitative locali e internazionali. Queste vengono richieste anche per l’arredo dei numerosi hotel dell’isola.

 

Vuoi conoscere altri divani letto o i rivenditori nel resto del mondo? 

Scopri sul sito dove trovare i nostri sofà trasformabili oppure configura il modello di divano che più soddisfa le tue esigenze di stile visitando lo store online.